Una pagnotta rustica dal gusto marcato. Riso integrale e grano saraceno si sposano in questa pagnotta a lievito madre perfetta per gli amanti dei gusti decisi, del pane integrale e del cibo genuino. Gusto forte, ma equilibrato. Mollica morbida e compatta, questo pane è davvero versatile: abbinato a gusti decisi come speck o scamorza affumicata, oppure tostato e tuffato in una ribollita toscana fumante o, perchè no, con una crema spalmabile al cioccolato fondente?
Come tutti i pani a lievito madre si conserva in uno strofinaccio di cotone per due/tre giorni in un luogo riparato dalla luce e dall’aria. Consigliamo caldamente ti scaldarlo leggermente prima di gustarlo per renderlo nuovamente fragrante (puoi farlo in forno, nel tostapane o in una padella antiaderente – attenzione a non seccarlo però). Se preferisci puoi tagliarlo e congelarlo per averlo sempre a disposizione quando preferisci.
INGREDIENTI: lievito madre (farina di riso integrale, acqua), farina di riso integrale, farina di grano saraceno, amido di tapioca*, fecola di patate*, fibra di psillio* (possibili tracce di sesamo o senape), semi di lino dorati*, sale. (*biologico)
Tutti gli ingredienti sono certificati senza glutine, in laboratorio usiamo frutta secca, sesamo e soia.
Ancora non ci sono recensioni.