Quest’anno vogliamo superarci ed essere ancora più inclusivi con un dolce natalizio senza glutine e vegano, buono per tutt*, animali compresi ❤
Il pandolce è tipico della tradizione ligure, dalla consistenza più compatta rispetto al panettone e arricchito con tanta uvetta e canditi, profuma proprio di festa!
Adatto sia ai celiaci che agli intolleranti e senza nessun derivato animale.
Poiché non contiene conservanti una volta aperta va consumato nel giro di pochi giorni, ma puoi allungargli la vita conservandolo in frigorifero o congelandolo già porzionato. Il consiglio di cuore che ci sentiamo di darti è di riscaldarlo un pochino prima di gustarlo, il calore lo farà tornare soffice e saporito (fidati di noi, vale la pena prendersi qualche minuto per scaldarlo, puoi farlo anche in una padella antiaderente o pochi secondi in microonde).
ATTENZIONE I PRODOTTI DI NATALE SARANNO DISPONIBILI SUL SITO FINO A SABATO 14 DICEMBRE – MARTEDI’ 17 DICEMBRE PARTIRANNO GLI ULTIMI ORDINI.
PER FAVORE, SE VUOI RITIRARE IN NEGOZIO, CHIAMACI O SCRIVI E PRENOTA DIRETTAMENTE, GRAZIE!
INGREDIENTI: farina di riso, fecola di patate*, zucchero di canna*, uvetta essiccata*, canditi di arancia e limone* (scorza di arancia e limone, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero di canna, succo di limone), tapioca*, olio di semi di girasole alto oleico, farina di grano saraceno bianco*, farina di sorgo, aromi naturali di agrumi e curcumina, guar*, fibra di psillio*, vaniglia*, sale.
(*biologico)
Conservare in luogo fresco a asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperto trasferire il prodotto in un contenitore ermetico e consumare nel giro di pochi giorni.
Tutti gli ingredienti sono senza glutine, in laboratorio usiamo frutta secca, sesamo e soia.
Ancora non ci sono recensioni.